Biblioteca Ragazzi Casa Nicolini / Ferrara
Inaugurazione sabato 25 maggio ore 10:30

Studenti classe 3D L.A. Dosso Dossi / Ferrara

Le studentesse e gli studenti della classe 3D indirizzo di grafica del Liceo Artistico Dosso Dossi presentano le loro ricerche sul tema dell’identità. Segni che descrivono un volto, parole che raccontano un carattere, immagini fotografiche che esprimono un’attitudine.
Ogni azione è un indizio, una coordinata, un suggerimento che conduce ad una scoperta. Il sé. Gli elaborati manuali, grafici, digitali presentati sono tappe di un percorso didattico che pone al centro della ricerca l’unicità, la specificità e la singolarità di ognuno. Una vera e propria caccia al tesoro alla scoperta di sé stessi attraverso i linguaggi espressivi.

Hanno partecipato gli studenti:
Giulia Bergamini, Sara Bisi, Sofia Casotti, Nikita Constantinov, Benedetta De Filippis, Sofia Di Paola, Ginevra Dondarini, Chiara Eccocinto, Giulia Franzoni, Seyfallah Gharbi, Alice Gilli, Lorelai Marie Assunta Moi, Beatrice Monesi, Mattia Pocaterra, Camilla Popolo, Giulia Pozzati, Maya Rescigno, Rehan Sajid, Francesco Lapo Soavi.

19 RI--TRATTI IN CORSO / Identikit

È UN PROGETTO DI