Pubblichiamo l'avviso trasmesso da TpER e relativo alle deviazioni in atto venerdì 21 maggio p.v., dalle ore 12 alle ore 14.30 circa, a seguito del transito del Giro d’Italia a Ferrara.

"La corsa entrerà a Ferrara da via Ravenna, svolterà a sinistra in via Wagner, a destra in via Fabbri- Goretti, a destra via Bologna, a sinistra via Darsena, a destra IV Novembre, proseguendo per Viale Po e Via Padova. La Città sarà tagliata in due, impedendo il trasporto degli studenti verso la stazione e l’autostazione di via del Lavoro. Abbiamo cercato di effettuare i servizi lasciando gli studenti più vicino possibile a stazione ed autostazioni. Chiaramente il traffico privato circolerà insieme agli autobus lungo le poche vie aperte al traffico causando ritardi. Contiamo di riprendere il servizio regolarmente, con qualche ritardo, con le corse extraurbane delle ore 14.30/14.40. Le linee urbane impiegheranno più tempo per riprendere l’orario programmato".

SCARICA IL PIANO VARIAZIONE LINEE - 21 MAGGIO