Il Festival, che si prepara alla sua seconda edizione, è nato con il fine di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza a favore della ricerca, in memoria di Arianna Zamagni, prematuramente scomparsa nel 2018.
Prevede un programma ricco ed articolato : mostra fotografica, concorso fotografico rivolto alle scuole, rassegna teatrale, laboratori per bambini, musica e concerti con ospiti di eccezione.
Il Festival è organizzato da Associazione Culturale Yume, in collaborazione con: Factory Grisù, Hangar Birrerie, Caleidos group, Publiart, Il Pennello, UBD design, Teatro Cosquillas, Officina teatrale A-ctuar, Kormetea Artis. Con il patrocinio del Comune di Ferrara.

Concorso fotografico rivolto a studenti delle scuole secondarie di secondo grado.
Scadenza bando 30 Agosto!

Programma:

10 Settembre

ORE 18.00 INAUGURAZIONE MOSTRA, PREMIAZIONE CONCORSO
ORE 19.00 DJ SET TOMMY CASH
ORE 21.00 CONCERTO ROCK
FANELLI DEMOLIZIONI , CAMERA 66.

11 Settembre

ORE 19.00 dj set BIGO - PERDOSOUND
ORE 21 Special guest DARIO PIANA.

12 Settembre

ORE 19.00 DJ SET ESTENSE CREW + YORG
ORE 21.00 CONCERTO REGGAE THE ROOTS RADICALS
A SEGUIRE ORE 22.00 Special guest dj set BUNNA (AFRICA UNITE).

13 Settembre

ORE 11.00 LABORATORIO CREATIVO FOTODIPINTA
ORE 16.00 RASSEGNA TEATRALE

LA MOSTRA è APERTA AL PUBBLICO SECONDO I SEGUENTI ORARI:
10-11-12 SETTEMBRE 10-00-23.00
13 SETTEMBRE 10.00-19.00
IN MOSTRA LE OPERE FINALISTE DEL CONCORSO “PREMIO ARIANNA ZAMAGNI”, OPERE DONATE DA AMICI FOTOGRAFI PROFESSIONISTI, INSTALLAZIONE “L’ALBERO DEI SOGNI-
FOTODIPINTE” (FOTOGRAFIE DI ARIANNA ZAMAGNI INTERPRETATE PITTORICAMENTE DA SIMONA RONDINA)