Gentili famiglie,

per il perfezionamento dell’iscrizione alla classe Prima di questo Istituto, per l’anno scolastico 2023/24, i sigg. genitori sono pregati di:

entro lunedi 3 luglio p.v.

• confermare telefonicamente o via mail il superamento dell’esame finale della scuola media al fine del perfezionamento dell’iscrizione al nostro Istituto

entro lunedì 17 luglio p.v.

• consegnare in segreteria didattica – presso l’I.I.S. “G.B. Aleotti” in via C. Ravera, 11 Ferrara – i documenti sotto elencati

1. Certificazione del titolo di studio e certificato delle competenze (rilasciato dalla scuola media); in assenza compilare la dichiarazione sostitutiva allegata alla presente e-mail;
2. Fotocopia del Codice Fiscale dell’allievo;
3. Fotocopia di un documento di riconoscimento dell’allievo/a;
4. Modulo “Perfezionamento di iscrizione” (in allegato), che comprende il Patto Educativo di Corresponsabilità e l’Integrazione Covid-19 al Patto, le autorizzazione relative alla privacy e le informazioni per la composizione delle classi, avendo cura di compilare il modulo in tutte le sue parti;
5. Eventuale delega (allegata) per uscite dall’Istituto in caso di necessità;
6. Il versamento della quota obbligatoria di iscrizione e il contributo volontario dovranno essere regolarizzati entro il 31 agosto 2023. Il pagamento sarà verificabile direttamente a sistema e non importa inviare la ricevuta di avvenuto pagamento.

Si ricorda di dare comunicazione scritta di variazione/omissione di dati inseriti nella domanda di iscrizione online quali ad esempio dati anagrafici del genitore che non ha compilato la domanda e di ogni variazione dello stato anagrafico, civile e di residenza. I documenti sopra indicati possono essere inviati in formato elettronico (jpeg o pdf) all’indirizzo dell’istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’accesso alla segreteria sarà possibile previo appuntamento telefonico chiamando allo 0532 94058

CONSULTA LA CIRCOLARE COMPELTA CON TUTTE LE INFORAMZIONI

Integrazione_covid_al_Patto_di_corresponsabilità